ASSEMBLEA DEI SEGRETARI
Commercialisti, Ordini locali a Roma il 24 maggio
Si svolgerà presso l'hotel The Westin Excelsior il consueto incontro del Consiglio nazionale per parlare di Albo, privacy, formazione, tirocinio e accesso civico

Tenuta dell’Albo e verifiche periodiche, privacy, formazione, tirocinio, disciplina dei bilanci, accesso civico. Saranno questi i temi affrontati, giovedì 24 maggio, durante l’Assemblea dei segretari dei 131 Ordini territoriali dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, organizzata dal Consiglio nazionale della categoria a Roma, presso l’hotel The Westin Excelsior in via Vittorio Veneto (ore 10-18).

Dopo i saluti del presidente del Consiglio nazionale dei commercialisti Massimo Miani, i lavori inizieranno con un’introduzione del consigliere segretario del CNDCEC, Achille Coppola, sui dati delle attività a favore degli Ordini territoriali e sulle attività di vigilanza, a cui seguirà una serie di interventi su:

- la tenuta dell’albo e le verifiche periodiche;

- privacy: sintesi dei nuovi adempimenti a carico degli Ordini;

- il nuovo regolamento della Formazione Professionale Continua;

- la convezione CNDCEC – MEF per l’equipollenza della formazione;

- tirocinio in convenzione.

Il tesoriere nazionale dei commercialisti, Roberto Cunsolo, illustrerà la procedura di riscossione dei contributi degli Ordini territoriali.

Nel pomeriggio verranno illustrate le “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi” (Legge 241/1990). I lavori si concluderanno con le risposte ai quesiti provenienti dai segretari degli Ordini territoriali seduti in platea.

Condividi su:      

© Copyright 2010  CNDCEC  - Piazza della Repubblica n. 59 - 00185 Roma - CF e P.Iva 09758941000 Tutti i diritti riservati Note legali  - Privacy
info@commercialisti.it  | consiglio.nazionale@pec.commercialistigov.it  | credits